fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La Polizia Municipale di Cesenatico si è distinta in queste settimane per i risultati sportivi conseguiti. La squadra di Cesenatico – composta dagli agenti Lorenzo Brina, Simone Ricchello e Matteo Nanni – ha vinto il titolo a squadra al Trofeo Regionale di Tiro a Segno che si è svolto a Piacenza e si è concluso venerdì 6 ottobre. Gloria anche nella competizione individuale dove a trionfare è stato Lorenzo Brina, agente ormai abituato a questa vittoria.

lorenzo brina

Gli ottimi risultati non si fermano qui perché l’agente Denis Lacchini ha conquistato il titolo italiano di Beach Volley 2×2 che si sono disputati a Riccioni dal 27 al 30 settembre scorso. Lacchini ha gareggiato con la compagine di Riccione vincendo in finale contro una coppia di agenti bresciani.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Siamo orgogliosi dei risultati dei nostri agenti che portano in alto il nome di Cesenatico. Oltre alla loro professionalità, credo sia un valore aggiunto eccellere nello sport e le ringrazio per l’impegno profuso”, il commento dell’assessore Mauro Gasperini.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply