fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Non solo Tour de France. Il prossimo anno la Romagna – sempre più capitale del ciclismo – ospiterà anche una tappa del Giro d’Italia, presentato ufficialmente ieri a Trento. Il prossimo 17 maggio, infatti, la frazione numero 13 sarà la Riccione-Cento, una corsa dedicata ai velocisti che attraverserà diverse località della nostra Romagna.

L’itinerario, infatti, toccherà i comuni di Rimini e Santarcangelo, attraverserà Cesena, Forlì, Faenza e Conselice, prima di dirigersi verso la provincia di Ferrara con lo striscione del traguardo collocato a Cento.

 
 
 
 
 
 

Per molti appassionati romagnoli la corsa rosa sarà un prezioso “antipasto” in attesa del grande evento del 2024, ovvero la partenza dall’Italia del Tour de France con la tappa da Firenze a Rimini, il 29 giugno, e il giorno dopo la storica Cesenatico – Bologna in omaggio alla memoria di Pantani.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply