fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una mattinata di snervante pazienza sull’autostrada A14, tra i caselli di Forlì e Cesena. Colpa di una serie di incidenti che, in una giornata tradizionalmente ad alta percorrenza (il lunedì), hanno creato in direzione nord code chilometriche che si sono attenuate solo nelle prime ore del pomeriggio.

L’incidente più rilevante è avvenuto attorno alle ore 11 al km 82 tra i Caselli di Cesena e Forlì direzione Nord dove due veicoli si sono scontrati. Uno di questi nell’impatto è uscito dalla carreggiata finendo nel fosso circostante.

Sul luogo del sinistro, oltre alla polizia stradale, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno operato per estrarre da un veicolo una persona rimasta incastrata.

 
 
 
 
 
 

Una volta liberata dall’abitacolo, sul posto è giunta l’elimedica che ha trasportato in ospedale il ferito.

Nel frattempo, tra i caselli di Cesena e Forlì si sono formate delle code lunghissime e sono stati numerosi gli automobilisti scesi dalle vetture in attesa del ripristino della circolazione.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply