fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il grande popolo del Pd in marcia verso Roma per “Un futuro più giusto” o, se preferite, per protestare contro il Governo Meloni.

Al grido di “L’alternativa c’è”, il Partito Democratico suona l’adunata per la grande manifestazione in programma nella Capitale sabato prossimo (11 novembre, dalle ore 14) in Piazza del Popolo.

E, come sempre, dal territorio cesenate, roccaforte della sinistra, sono in programma alcuni pullman con partenza dalle prime ore dell’alba. In particolare alle ore 6:30 da Cesenatico (Parcheggio P.le della Rocca); ore 7:00 da Cesena, Piazzale Ippodromo; ore 7:20 da Mercato Saraceno, Area sosta E45 Montecastello; ore 7:40 da San Piero in Bagno, Parcheggio del cimitero. Per chi volesse partecipare deve comunicare la propria adesione inviando una mail a organizzazione@pdcesena.it oppure telefonando in orario mattutino allo 054721368.

 
 
 
 
 
 
 
 

Già note le ragioni della protesta, sintetizzate così dal Pd di Cesena: “Sabato 11 novembre saremo in tante e tanti, anche da Cesena, a scendere in piazza a Roma. Ci saremo in modo convinto per dire no a una manovra assolutamente insufficiente rispetto ai problemi che abbiamo di fronte, senza uno sguardo lungo verso il futuro del Paese, anzi pensata come se non ci fosse un domani, la gran parte delle misure infatti varranno solo per il 2024, dal taglio al cuneo fiscale alla riduzione del canone Rai. Un testo che quindi non consentirà all’Italia né di ripartire né, tantomeno, di ridurre le disuguaglianze sociali. Tutto ciò mentre i dati Istat sulla povertà, in costante aumento, ci ricordano quanto sia allarmante la situazione sociale, con l’inflazione che rende sempre più faticoso per milioni di famiglie arrivare a fine mese”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply