fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sarà presentato in anteprima giovedì 16 novembre (ore 15), al Palazzo del Turismo di viale Roma, il “Manifesto Adac per il turismo a Cesenatico ed in Romagna”.

Nell’occasione, Adac-Federalberghi illustrerà a tutti i soci e alle istituzioni il suo “Report” sul turismo, un documento con le linee guida per aprire un confronto sui temi che si ritengono centrali per lo sviluppo ed il rilancio del sistema turistico.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il presidente di Adac, Leandro Pasini, anticipa il contenuto del Manifesto: “Cesenatico sta resistendo ma rileviamo le debolezze di una città che potrebbe crescere molto imparando a fare sistema sia sul versante privato-pubblico sia su quello da privato a privato. A partire proprio dalle energie da dedicare ai nuovi progetti. Puntare sulla qualità e rendere la città più attraente non è uno slogan retorico ma un obiettivo che deve guidare tutti verso il futuro; un obiettivo che deve produrre ricadute economiche importanti e fondamentali per tutto il sistema”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply