fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

È stato un inizio con il “botto” per la prima edizione di “Sentire le voci – Festa del Podcast”. Segno che, in questa città, si può proporre anche qualcosa di diverso rispetto ai “soliti” cliché di pesce & ciclismo.

Teatro Comunale pieno in ogni ordine di posto per Cecilia Sala, ma tutti gli eventi del sabato hanno riscosso un grande successo. E, con ogni probabilità, sarà così anche oggi considerati i nomi altisonanti presenti nel programma. 

Si parte oggi alle 16 in Galleria con Andrea Borgnino (Rai) e il compositore e autore Roberto Paci Dalò con “Podcast e Radio” prima di spostarsi in teatro. Alle 17 arriva Stefano Nazzi con “Indagini”, il podcast crime che il giornalista de “Il Post” racconta ogni primo del mese con un enorme seguito di pubblico i crimini più efferati della storia italiana.

Alle 18 sale sul palco lo scrittore Paolo Nori con “Due volte che sono morto”, il podcast surreale e magnifico in cui l’esperto di Dostoevskij racconta con il suo stile inconfondibile due volte in cui fu dato per morto. Alle 19 l’evento conclusivo con Mauro Pescio, autore e voce di “Io ero il Milanese”, podcast e libro di successo sulla vita di un rapinatore seriale.

 
 
 
 
 
 

Il programma nel dettaglio

Domenica 12

ore 16 Andrea Borgnino e Roberto Paci Dalò “Podcast e Radio” – Galleria Leonardo da Vinci

ore 17 Stafano Nazzi “Indagini” – Teatro Comunale

ore 18 Paolo Nori “Due volte che sono morto” – Teatro Comunale

ore 19 Mauro Pescio “Io ero il milanese” – Teatro Comunale

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply