fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il corpo senza vita di un sub è stato rinvenuto questa mattina davanti alla spiaggia di Casalborsetti. Dell’uomo, che indossava una muta, non si conoscono ancora le generalità. Si tratta di una persona di sesso maschile e di età apparente attorno ai 50 anni.

Sul posto è intervenuta immediatamente la Guardia Costiera di Ravenna con il nucleo di polizia giudiziaria. Sul luogo del ritrovamento anche il personale del 118 che, in ogni caso, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Sulle cause della morte per il momento non è possibile formulare ipotesi certe, anche se – da una prima ispezione cadaverica – l’uomo non presenterebbe sul corpo segni visibili di ferite o lesioni.

 
 
 
 
 
 

Potrebbe dunque essere stato vittima di un malore. Non semplice anche la sua identificazione: le correnti, infatti, potrebbero aver trasportato il corpo per diversi chilometri e, dunque, non è affatto detto che si tratti di un cittadino ravennate.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply