fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sabato (dalle ore 19.30), nel teatro della parrocchia di Villalta, l’Associazione “Sostenitori Vigili del fuoco” di Cesenatico ha organizzato una cena di beneficenza a sostegno dei benemeriti volontari che operano sul territorio.

All’evento prenderanno parte anche i volontari dell’associazione ‘I bambini al primo posto’. La proposta per la serata è quella di un menù di pesce con antipasto, risotto alla marinara, fritto e bevande incluse, al prezzo di 28 euro. Per i bambini c’è un menù a 15 euro e per i vegetariani e i vegani un menù a 20 euro.

 
 
 
 
 
 

Il ricavato della cena sarà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di materiale per il soccorso tecnico urgente, che sarà donato direttamente al distaccamento dei Vigili del fuoco di Cesenatico che hanno la loro sede in via Saffi (Info e prenotazioni al numero 353-4531841).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply