fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

C’è una gradevole “new-entry” nel mercatino di Natale 2023. Dall’8 al 10 dicembre, tra le bancarelle della festa di Cesenatico, ci sarà anche il banchetto di “Oasi Desirée”, il rifugio per animali aperto ormai cinque anni fa nelle campagne di Cannucceto da Desirée Fattori.

La fattoria recupera animali da situazioni di maltrattamenti e sevizie e, in un clima di serenità e condivisione, si occupa della loro guarigione psicofisica.

Fino ad oggi si è sorretta grazie alle donazioni del 5×1000 e alla vendita del calendario. Ma questa nuova iniziativa, che prevede la vendita di simpatici gadget, consentirà ai volontari di raccogliere ulteriori fondi da destinare alle iniziative dell’Oasi.

 
 
 
 
 
 

Oltre a cani e gatti, Desirèe accudisce oche, anatre, galline, pavoni, conigli, asini, capre, pony e maialini da compagnia. E’ possibile prenotare una visita all’Oasi Desirée (ingresso a offerta libera ed il ricavato viene destinato a mantenere le bestiole).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply