fbpx
 
 

Bella iniziativa della titolare della gelateria di viale Carducci: focaccia gratis in cambio di una pallina disegnata

Una bella iniziativa dedicata a tutti i bambini di Cesenatico (e non solo) in occasione delle prossime festività natalizie.

A realizzarla, ancora una volta, è il “Gelato di Jessica” che, da oggi fino al 25 dicembre, ha deciso di “affidare” l’addobbo del suo albero di Natale proprio ai bambini.

“Quest’anno, a parte qualche lucina, il nostro abete l’abbiamo lasciato volutamente spoglio – spiega Jessica Galletti – vorremmo infatti che, in omaggio alla tradizione, tutte le palline le appendessero i bambini. Per questo abbiamo pensato ad un invito e ad un regalo: tutti quei bimbi che, da oggi, ci porteranno in gelateria una loro pallina disegnata riceveranno subito in omaggio una focaccia farcita col gelato”.

L’appuntamento è dunque al civico 46 di viale Carducci nel regno del gelato biologico e naturale, dove la speranza è quella di addobbare prima possibile tutti i rami dell’albero di Natale.

 
 
 
 
 
 
 

Non è la prima volta che Jessica Galletti dedica attenzione al mondo dell’infanzia. Durante i mesi tormentati del Covid, infatti, in collaborazione con l’autrice Aurora Semmedo, diede alle stampe un originale libro confezionato con i disegni dei bambini.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply