fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ormai tutte le frazioni di Cesenatico “profumano” di Natale. Non fa eccezione Villalta che domani celebrerà un rito che è ormai una tradizione: l’accensione del ’Presepe in strada’, una rappresentazione con 22 personaggi tutti rigorosamente creati artigianalmente.

L’appuntamento con l’inaugurazione della natività francescana è dalle ore 18 nei giardini pubblici della frazione affacciata su via Cesenatico all’angolo di via Caduti di tutte le Guerre.

All’evento – allestito dai volontari del comitato culturale Il Mulino in collaborazione con la parrocchia di Villalta, il patrocinio del comune, il contributo del Comitato di zona Villalta-Borella e di Riviera Banca – sarà presente anche il sindaco Matteo Gozzoli.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il Presepe di Villalta si potrà visitare tutti i giorni fino a domenica 14 gennaio. Nella mattinata della vigilia, il 24 dicembre alle ore 11, è in programma la visita e la benedizione del presepe del vescovo Douglas Regattieri.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply