fbpx

Magari risparmieremo qualcosa nel riscaldamento (e di questi tempi non fa mai male) ma, dopo il Natale con le infradito, anche a Capodanno brinderemo con temperature primaverili.

Sono le bizzarre anomalie di un meteo che evidentemente quest’anno vuole sorprenderci in ogni stagione e che, anche a dicembre, riserva temperature assai distanti dalle medie stagionali.

Ieri a Cesenatico la colonnina di mercurio ha toccato i 17° e, grazie ad un caldo sole primaverile, in certi momenti della giornata è sembrato di vivere un antipasto dell’estate. Oggi non sarà differente, con le massime stabilmente sopra i 13°.

E a Capodanno? Beh, a San Silvestro si annuncia la giornata più calda del periodo, con le minime attorno ai 9° e le massime che potrebbero sfiorare i 20°. Insomma, vuoi vedere che per il Cenone qualcuno azzarderà il giromanica?

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply