fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ha inaugurato lo scorso 30 dicembre – con la tradizionale ressa che, da sempre, fa da corollario a queste occasioni – il nuovo ristorante McDonald’s di Pinarella di Cervia.

Collocato al civico 189 di via Romea Sud, sulla statale Adriatica a pochi chilometri da Cesenatico, nel locale lavoreranno 38 persone.

Il ristorante – dotato di 243 posti a sedere tra interno ed esterno – è completo di doppia corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale si trova anche il “McCafé”, uno spazio dedicato ai bambini in sala e un’area giochi esterna.

 
 
 
 
 
 
 
 

In attesa del servizio di McDelivery (non ancora attivo), il nuovo ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24; il servizio McDrive sarà invece disponibile da domenica a giovedì dalle 8 alle 24, venerdì e sabato dalle 8 alle 4.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply