fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Le forti precipitazioni hanno nuovamente mandato in tilt alcune zone di Cesenatico. A soffrire, come da tradizione, è soprattutto Valverde dove – in attesa del nuovo sistema fognario – i residenti convivono con i problemi di sempre: strade allagate, garage e scantinati finiti sott’acqua e diverse vie interdette alla circolazione.

Rinviata la partita del Bakia

La situazione meteo è in via di attenuazione anche se il maltempo questa domenica ha interessato tutta la Romagna, dal riminese al ravennate. Da segnalare anche l’annullamento della partita del Bakia, che era impegnato sul campo di Cotignola. La forte pioggia, tuttavia, ha reso il campo impraticabile e la terna arbitrale non ha potuto far altro che posticipare il match.

 
 
 
 
 
 
 
 

In settimana si scenderà, per la prima volta, sotto lo zero

La pioggia, come detto, sta gradualmente perdendo d’intensità e, già da domani, non sono attese precipitazioni. Diminuiranno, però, le temperature con la colonnina di mercurio che si abbasserà tra i 4° ed i 5°. Anche le minime si avvicineranno alle medie stagionali e, da venerdì, per la prima volta quest’inverno, la temperatura potrebbe scendere sotto lo zero.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply