fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Martedì 16 gennaio alle 20.30, al Museo della Marineria, il Partito Democratico di Cesenatico organizza l’incontro “La nuova Casa della Salute e la sanità del futuro”, un momento per approfondire insieme alla cittadinanza temi molto importanti per la nostra comunità, come l’ampliamento dell’ospedale di Cesenatico e il futuro del sistema sanitario, uno dei temi da sempre al centro dell’agenda del Partito Democratico.

Tra i relatori spicca la presenza di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, che porterà la sua esperienza all’interno del sistema sanitario nazionale e il futuro che sta arrivando dopo gli ultimi anni vissuti tra le difficoltà dell’emergenza sanitaria.

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Lo scenario regionale e nazionale sarà affiancato da quello cittadino perché l’Amministrazione Comunale di Cesenatico – in sinergia con Ausl Romagna – ha portato avanti un lavoro integrato che porterà alla costruzione di una nuova Casa della Salute. Interverranno il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e la segretaria del Partito Democratico cittadino, Valentina Montalti.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply