fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ in programma questa sera (mercoledì), alle ore 20.30 – nella sede di Romagna Banca, al numero 409 di viale Campone Sala – la prima lezione del corso sui funghi organizzato dalla delegazione di Cesenatico del Gruppo micologico e botanico “Valle del Savio”. Si parte con con l’esperto Urbano Guidori che introdurrà l’argomento “Conosciamo il mondo dei funghi”.

Le lezioni successive si terranno nelle serate di mercoledì e venerdì, sempre a partire dalle 20.30: Oscar Tani e Filippo Negosanti illustreranno i funghi a lamelle, Martin Snabl parlerà di altri tipi di funghi, Oscar Tani terrà una lezione sui funghi Boleti e Polipori ed infine il 9 febbraio è in calendario una lezione sulla commestibilità e tossicità dei funghi.

 
 
 
 
 
 
 
 

La sede dalla delegazione di Cesenatico del Gruppo micologico e botanico “Valle del Savio” si trova al numero 6 di via Venezia, nella zona del quartiere Boschetto vicino allo stadio comunale, dove circa una sessantina di soci si riuniscono tutte le settimane (Info Agostino Nicolini 3355688858, Venicio Amadio 3392321587 o Andrea Boghi 3409093434).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply