fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

È partita nelle prime settimane di quest’anno la nuova campagna promozionale televisiva e web di Apt Servizi Emilia-Romagna in Germania. L’obiettivo è cominciare ad intercettare i flussi di turisti teutonici a partire dalle vacanze di Pentecoste.

La campagna vede oltre mille passaggi tra gennaio e giugno sui canali tv nazionali (Pro 7, Sat 1, Kabel Eins) e su canali specializzati (Sixx, Sat 1 Gold, Pro 7 Maxx, Kabel 1 Doku), che raggiungeranno 115 milioni di contatti presunti.

Lo spot tv racconta in 20 secondi la vacanza “Dolce Vita style” in Romagna di una famiglia tedesca, attraverso una sequenza di immagini tra sole, mare, suggestivi panorami e l’immancabile cucina romagnola. 

Previsti anche 1.500 passaggi sulla web tv di Wetter.com – il principale sito meteo tedesco – oltre a una campagna online con banner che rimandano a una landing page dedicata all’offerta di vacanze.

Lo spot è anche sulle piattaforme social di Apt Servizi Emilia-Romagna (canale YouTube e canale Facebook in lingua tedesca).

 
 
 
 
 
 
 
 

A queste attività si affiancherà la partecipazione alle principali fiere del settore come F.RE.E di Monaco di Baviera (14-18 febbraio) e ITB di Berlino (5-7 Marzo).

Ripartita anche la campagna web con i video promozionali dedicati alla Romagna che vedono protagonista l’attore tedesco Tom Wlaschiha, apprezzato sia in Germania che a livello internazionale per il suo ruolo nell’ultima stagione della serie di Netflix “Stranger Things”, oltre che in Trono di Spade e Jack Ryan.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply