fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si è ormai guadagnato la fama di “locale super-fortunato” il bar ‘Isole Sottovento’ al civico 30 di via Cesenatico. Dopo la maxi-vincita da mezzo milione di euro del settembre 2022, a cavallo tra gennaio e febbraio, un ignoto giocatore ha vinto ben due milioni di euro al “Gratta e Vinci”. 

La notizia è stata riportata dal portale Agimeg, specializzato in giochi e scommesse che ha anticipato la notizia senza pero’ fornire alcun dettaglio.

Durante la giornata di ieri, poi, sono emersi nuovi particolari, a partire dall’individuazione della ricevitoria nella quale è stata effettuata la vincita, acquistando un tagliando da 10 euro della tipologia “50 X”.

 
 
 
 
 
 
 
 

A confermare la notizia i titolari del bar, una famiglia di cinesi, che dopo il brindisi per il maxi-montepremi del 2022, si ritrova nuovamente al centro delle cronache per un’altra vincita record.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply