fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La Galleria comunale “Leonardo Da Vinci” di Cesenatico dal 2 marzo al 1° aprile ospiterà la mostra di Simone Brandi dal titolo “Realtà locale”. Si tratta di opere ispirate alla tradizione pittorica locale, dove la rappresentazione della figura umana e del paesaggio sono punti di partenza per una riflessione sulle potenzialità e i limiti del disegno e della pittura stessi.

Simone Brandi è un artista cesenaticense, diplomato all’Accademia di Belle Arti di Ravenna; oltre a svolgere una sua personale ricerca artistica, è attivo nel campo dell’utilizzo dell’espressione artistica da parte di persone svantaggiate; ha inoltre collaborato alla realizzazione delle ultime edizioni delle “tende al mare”.

 
 
 
 
 
 
 
 

La mostra sarà inaugurata sabato 2 marzo alle ore 17:00 e resterà aperta sino a lunedì 1° aprile nei giorni di sabato, domenica e festivi con orario 10-12 e 15-19, ingresso libero.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply