fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

A Cesenatico entra nel vivo “Schegge di grazia”, la rassegna organizzata al teatro del Centro San Giacomo dall’insegnante di religione Matteo Pasqualone, esperto del rapporto fra teologia e letteratura. 

L’iniziativa, allestita in occasione del 60esimo anno dalla la morte della narratrice e saggista americana Mary Flannery O’Connor, si sviluppa in incontri che si tengono il mercoledì sera. 

Domani dunque, alle 20.45, avrà luogo il primo appuntamento dal titolo «Polverizzare gli idoli (Rivelazione)». Il successivo incontroo è in calendario il 20 marzo, sempre alle 20.45, con «Braccati da Cristo (La schiena di Parker)».

 
 
 
 
 
 

Nelle intenzioni degli organizzatori questi incontri saranno l’occasione per riscoprirne la penna graffiante e ironica di Mary Flannery O’Connor che, con la sua penna graffiante, mise a nudo l’enigma dell’essere umano ferito e incompleto.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply