fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La notte del 29 febbraio, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico,  unitamente ad una pattuglia della locale Stazione, hanno arrestato un uomo di 52 anni per resistenza, violenza, minaccia, lesioni aggravate ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I militari, a seguito di richiesta del titolare di una pizzeria del litorale, sono intervenuti nel suo locale dove un 52 enne cesenate, in evidente stato di alterazione psico-fisica, continuava insistentemente ad importunare i commensali degli altri tavoli e i suo dipendenti. 

Alla vista delle divise, l’uomo, dopo essersi rifiutato di fornire i propri documenti di identità, ha ripetutamente proferito frasi oltraggiose nei confronti degli operatori, per poi aggredirli.

Arrestato e stato condotto in caserma dov’è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico. Durante la fase del controllo è stato sottoposto a perquisizione personale all’esito della quale è stato rinvenuto, nascosto nella tasca del giaccone, un coltello a serramanico che è stato sottoposto a sequestro.

 
 
 
 
 
 
 
 

A seguito dell’aggressione subita, due carabinieri sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari presso il locale C.A.U. dell’ospedale, che ha riscontrato lesioni guaribili in 10 giorni.

Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà, in attesa della prossima udienza prevista per il corrente mese.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply