fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il prossimo 21 marzo nel ristorante di Cesena un altro originale appuntamento gastronomico

Per gli amanti della buona tavola stanno diventando un appuntamento fisso le serate “a tema” del ristorante Languorino di Cesena che, oltre a proporre piatti speciali – attraverso l’originalità di alcune degustazioni, disfide culinarie o singolari abbinamenti – invita anche a riflettere sul mondo composito della ristorazione. 

Dopo il “sold out” delle precedenti serate, lo staff del Languorino torna a proporre un’esperienza unica nel suo genere dal titolo “HamburgeRino – Dalla pizza al panino”!.

La sfida questa volta é davvero ambiziosa: tradurre i sapori tipici della pizza dello chef Rino in un panino farcito.

Proprio cosi’, dall’impasto alla guarnizione, la celebre pizza del Languorino verrà trasformata, per una serata, in succulenti panini a base di carne, pesce o declinata veg.

L’appuntamento é per giovedì 21 marzo (dalle ore 20:30) al civico 42 di via Angeli.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il menu Degustazione propone tre varianti: pomodoro cuore di bue, melanzane al forno, burrata e crema al basilico; gamberi, zucchine, insalata e crema di zafferano; pulled pork, cipolla di tropea, crema di aceto Ibisco al peperoncino e radicchio.

Le prenotazioni con posti limitati sono già aperte al numero 054720464.

 

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply