fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

A Cesenatico è stato aperto il bando integrativo per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi Erp, l’Edilizia residenziale pubblica. 

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità online entro il 19 aprile. L’accesso deve essere effettuato tramite Spid e Cie. Il link è presente sul sito del Comune di Cesenatico e su quello dell’Unione Rubicone e Mare. 

Può partecipare al bando Erp chi risiede o ha un’attività lavorativa nel territorio dell’Unione Rubicone e Mare, formata dai Comuni di Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Savignano, San Mauro Pascoli, Borghi, Longiano, Roncofreddo, e Sogliano.

Si tratta di un bando integrativo di quello generale del 2017, già aggiornato nel 2021, che viene aperto per consentire la presentazione di nuove domande e l’integrazione di quelle già presentate per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria.

 
 
 
 
 
 
 
 

Pertanto, i richiedenti già collocati nelle attuali graduatorie formulate per i singoli Comuni, dovranno compilare il modulo di domanda, inserendo tutti i dati richiesti e precisando che si tratta della conferma della domanda precedente, specificando, altresì, a quale bando si riferisce, ossia se quello del 2017 o del 2021.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply