fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo un bel weekend di sole, anche oggi in Romagna si annuncia tempo stabile e temperature sopra la media, ma l’anticipo dell’estate terminerà già nella giornata di domani (martedì) con l’arrivo di una perturbazione che porterà pioggia anche sulla costa. 

Oggi dunque avremo inizialmente cielo sereno o poco nuvoloso per nubi alte e di scarsa consistenza. Aumento della nuvolosità a partire da occidente dal pomeriggio, in estensione al resto della regione nel corso della giornata, ma con assenza di pioggia. Temperature minime attorno a 14 gradi; massime attorno a 25/26 gradi sulle aree di pianura, di qualche grado inferiori sulla costa.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nella giornata di martedì, però, sono attese condizioni di tempo perturbato con aumento della nuvolosità e piogge sparse nella giornata di mercoledì; successivamente miglioramento del tempo. Temperature in generale diminuzione.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply