fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Venerdì 26 aprile (ore 21) il teatro comunale di Cesenatico ospita lo spettacolo di danza e canto “Una valigia di sogni”.

L’ingresso a offerta libera – fino a esaurimento posti – è a favore dell’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Forlì-Cesena).

spettacolo

Presenta la serata Sara Serafini. Lo spettacolo vede la regia di Marco Baldazzi, con la partecipazione di Ambra e Giovanni, Annaluna Batani, Ginevra Bencivenga, Riccardo Mazzi, Michela Mussoni, Federica Pinto e Sara Ricci con gli allievi di Officina delle Arti, diretta da Marco Baldazzi, e Retropalco, diretta da Prisca Camanzi. Coreografie di Roberta Mussoni, Jlenia Pacassoni, Greta Rodorigo, Eleonora Boscherini, Marco Baldazzi e Prisca Camanzi.

 
 
 
 
 
 

Lo spettacolo vede coniugarsi insieme l’arte del canto con l’arte della danza, alla scoperta dei propri sogni. “Ognuno di noi nella propria vita ha il diritto di sognare a ogni condizione”, raccontano gli attori.

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Cesenatico, la Consulta del Volontariato e il signor Giorgio Morigi.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply