fbpx

Si accendono i riflettori sulla vena Mazzarini, dove questa sera partono le attese serate con “Lallapalooza”. La manifestazione é sempre organizzata con la collaborazione della Cooperativa stabilimenti balneari, il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione culturale Makers Eventi. 

Il primo appuntamento si tiene questa sera, quando sarà allestito un mercatino di creativi, con bancarelle di artisti e artigiani che propongono monili di varia fattura, un’area dove sarà possibile assaporare i prodotti tipici del cibo di strada e uno spazio eventi, il tutto accompagnato dalla musica selezionata dal dj a bordo di una zattera galleggiante.

Attorno al canale della vena Mazzarini ci saranno, come sempre, sdraio e lettini da mare, per godere in relax un calendario di serate davvero speciali.

In totale sono sei gli appuntamenti in calendario questa estate, a cadenza bisettimanale e sempre con ospiti diversi. Così, dopo la serata di apertura del 14 giugno, la Vena Mazzarini tornerà a illuminarsi il 28 giugno, il 12 e il 26 luglio, il 9 ed il 23 agosto. Lo spettacolo apripista sarà il concerto del duo formato da Andy Macfarlane, voce, chitarra e cimbalo, e Nicoló Fiori al contrabbasso e cori; il repertorio spazia dal rock’n’roll al rhythm’n’blues.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply