fbpx

Lo scorso fine settimana, i carabinieri della stazione di Cesenatico hanno denunciato uno straniero di 22 anni per produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti.

I militari, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti, hanno controllato un giovane che, mentre in sella alla sua bicicletta stava transitando in Viale Carducci, alla vista dell’autovettura di servizio si è immediatamente nascosto dietro ad un albero.

Il movimento non è sfuggito ai militari operanti che, individuato e raggiunto lo straniero, lo hanno sottoposto a perquisizione personale all’esito della quale hanno rinvenuto, in una tasca dei suoi pantaloni, un involucro in cellophane contenente circa 19 granni di hashish. Da un controllo più approfondito, hanno anche estrapolato, da un’applicazione di messaggistica istantanea installata sul suo smartphone, diverse conversazioni inerenti l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti da lui gestita.

Al termine delle formalità di rito il 22enne è stato denunciato e il materiale rinvenuto sequestrato.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply