fbpx

Disavventura a “lieto fine” per una famiglia della provincia di Torino. Nei giorni i concitati della Notte Rosa, mentre era intenta a svolgere un controllo nella zona di Piazza Andrea Costa, una volante del Presidio di Polizia di Cesenatico è stata avvicinata da una ragazzina che ha segnalato la presenza di un bambino che si era smarrito e piangeva disperatamente.

L’ottima professionalità e gestione dell’evento da parte dei giovani agenti, ha fatto sì che il minore si calmasse e riuscisse a riferire, pur tra i singhiozzi, alcuni particolari utili ai poliziotti al fine di identificare e rintracciare i genitori.

posto polizia estivo

Nel frattempo si è creato un capannello di gente che voleva contribuire in qualche modo a risolvere la problematica, finché grazie anche all’intervento di una donna che ha riconosciuta il piccolino, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il padre trentenne che era in apprensione ed alla disperata ricerca del figlio. Tutto si è concluso quindi nel migliore dei modi con l’abbraccio tra padre e figlio ed i ringraziamenti rivolti gli agenti e a tutti quelli che si sono prodigati per aiutare il piccolino.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply