Martedì 19 maggio (ore 18.30), alla Cooperativa Casa del Pescatore – Magazzino delle Reti di Cesenatico, si terrà la presentazione del libro “Come ti difendi” di Francesco Zani.
L’evento sarà ospitato nella sede di via Caboto 11. Durante la serata, l’autore dialogherà con Roberto Mercadini, offrendo al pubblico un’occasione di confronto e approfondimento sui temi affrontati nel libro.
La presentazione rappresenta un appuntamento aperto a lettori, appassionati di cultura e cittadini interessati a partecipare a un momento di dialogo e riflessione. L’incontro unirà letteratura, attualità e confronto diretto con l’autore in una cornice suggestiva come quella del Magazzino delle Reti di Cesenatico.

