Attimi di tensione nella tarda serata di ieri (domenica 14 giugno) a Cesena, dove una rissa è scoppiata nei pressi della Barriera, in viale Carducci, richiamando l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
La rissa poco prima delle 23
L’allarme è scattato intorno alle 23, quando, per motivi ancora da chiarire, una lite tra più persone è degenerata a pochi metri dalla Barriera di Cesena. Secondo le prime informazioni, l’episodio si è concluso con la presenza di tracce di sangue, circostanza che ha reso necessario l’arrivo dei mezzi di emergenza.
Sul posto due ambulanze e i carabinieri
Sul luogo dell’accaduto sono intervenute due ambulanze del 118 e una pattuglia dei carabinieri. I sanitari hanno prestato assistenza alle persone coinvolte, mentre i militari dell’Arma hanno avviato gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto.

