Dopo il “no” dell’amministrazione comunale di Cesenatico e l'”accoglienza “tiepida” delle associazioni di categoria, il gruppo FMTG – Falkesteiner Michaeler Tourism Group torna a Cesenatico.

Così dopo la presentazione al Comune di una proposta di accordo di programma in variante al PUG e al Piano Pronvinciale, che riguarda 5 colonie della zona di Ponente (Paolo VI, Leone XIII, Maria Sole, Adriatica e Santarcangiolese), il gruppo torna a Cesenatico con un evento ad hoc nel mese di maggio.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
colonie ponente 2025

Al momento la data non è ancora stata ufficializzata, ma c’è da scommetterci che il gruppo FMTG – Falkesteiner parlerà del progetto presentato a Cesenatico.

Non resta che aspettare e scoprire le novità in serbo per la città leonardesca.

Intanto sul proprio sito è possibile scoprire qualche dettaglio e un’immagine della struttura. L’architetto è Richard Meier.

falkesteiner
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply