Al via anche l’ormai storica rassegna de “I Notturni alle Conserve” edizione 2025. La musica classica esce dal teatro e fiorisce all’aperto, nella splendida cornice di Piazza delle Conserve, il cuore dello storico borgo marinaro di Cesenatico.

A fare da apripista sarà il Nubilaria Clarinet Trio che, martedì 8 luglio alle 21, porterà per le vie a un passo dal porto canale di Cesenatico brani e musiche di Bach, Beethoven e Mozart. Sul palco della conserva coperta saliranno Maurizio Rossi al Clarinetto, Luca Troiani al corno di bassotto e Stefano Bergamini al clarinetto basso.

Luca Troiani
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

In caso di maltempo il concerto sarà trasferito nel vicino Teatro Comunale di via Mazzini 10. Eventuali variazioni al programma che si rendessero necessarie, per causa di forza maggiore, saranno comunicate sui social del Teatro Comunale di Cesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply