E’ il primo cittadino di Cesenatico, Matteo Gozzoli, ad aggiornare sullo stato dei lavori del Ponte del Gatto attraverso un video pubblicato sui vari canali social.

“Il ponte sarà completamente demolito e ricostruito. Fondamenta in cemento armato mentre la struttura sarà in acciaio. Sarà un ponte a due corsie con l’aggiunta di una corsia ciclabile e soprattutto ci sarà, fronte Museo della Marineria, una sorta di terrazza dove turisti e cittadini potranno fermarsi e sedersi per ammirare lo spettacolo del nostro porto canale” – spiega Gozzoli.

ponte del gatto
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

“Il progetto inoltre prevede che la parte della struttura del ponte venga alzata rispetto a quella attuale, in modo da garantire un miglior deflusso delle acque quindi anche dal punto di vista idraulico andremo a mettere in sicurezza questo nodo idraulico importantissimo per Cesenatico che è rappresentato, appunto, dal Ponte del Gatto” – conclude il sindaco.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply