Un incidente che ha coinvolto più vetture nelle scorse notti preoccupa Bagnarola. “Tra l’1.00 e l’1.30 una ragazza ci ha distrutto due macchine. le nostre macchine parcheggiate davanti a casa. In più ha preso una terza macchina del nostro vicino. Sulla via Cesenatico Bagnarola NON SE NE PUÒ PIU !! Non e la prima volta che capita una cosa del genere e non sarà l’ultima. Bisogna fare qualcosa guidano troppo forte”. Questoil grido disperato di una residente che accompagna il proprio scritto con una foto eloquente che riportiamo.

bagnarola
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

La tesi di installare i dossi, con ogni probabilità non potrà essere percorsa perché il via Cesenatico è una via preferenziale per collegare Cesenatico al Pronto Soccorso di Cesena. Impossibile che un’ambulanza, durante un’emergenza debba rallentare fino a pochi chilometri orari per superare il dosso. E poi quanti dossi bisognerebbe mettere lungo la via Cesenatico?

Purtroppo, come spesso succede in questi casi, la soluzione non può essere demandata a un ente terzo in quanto il rispetto dei limiti, la prudenza e l’attenzione alla guida dipendono da chi sta al volante.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply