Skip to main content

Dopo la pubblicazione dell’elenco dei vip in gara, cresce l’attesa per scoprire chi affiancherà Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2025. Secondo quanto riportano i siti specializzati, prende sempre più forza l’ipotesi di Laura Pausini. La cantante di Solarolo sarebbe infatti vicinissima alla conferma per tutte e cinque le serate, dal 24 al 28 febbraio.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
Laura Pausini

Oltre al ruolo di co-conduttrice, Pausini dovrebbe partecipare con interventi musicali nel corso di ogni serata, rendendola una presenza centrale della kermesse. Tra i nomi che circolano come possibili ulteriori supporti figurano quelli di Clara e Loredana Berté.

Resta comunque aperta anche l’ipotesi di una conduzione tutta “toscana”, con l’accoppiata formata da Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Immagine tratta dai social ufficiali – tour “Io canto”

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply