Skip to main content

Il Ravenna FC entra per la prima volta nella sua storia nel celebre videogioco di calcio EA SPORTS FC 26, grazie a un accordo ufficiale con Electronic Arts. L’intesa consentirà ai giocatori di tutto il mondo di sbloccare e utilizzare il kit ufficiale giallorosso e lo stemma del Ravenna FC all’interno della modalità Football Ultimate Team, una delle più popolari della piattaforma.

Con l’ultima edizione di EA SPORTS FC, gli utenti potranno ottenere divisa e logo ufficiali del Ravenna FC completando una specifica challenge in-game, scendendo virtualmente in campo con i colori giallorossi. Un’opportunità unica che permetterà al Club romagnolo di essere rappresentato in uno dei giochi di calcio più seguiti e giocati a livello globale.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Questo importante traguardo segna l’ingresso ufficiale del Ravenna FC nel mondo dell’intrattenimento digitale e degli esports, aumentando la visibilità del Club su scala internazionale e avvicinando nuovi tifosi attraverso EA SPORTS FC 26 Ultimate Team, punto di riferimento per milioni di appassionati di calcio virtuale.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply