Skip to main content
News

Nasi tappati in città

By 30 Luglio 2015No Comments

puzzaNasi tappati in città. In questi giorni a Cesenatico – e non solo a ridosso del centro e durante le ore serali – sono tornati i cattivi odori provenienti dall’impianto di depurazione.

Ricordiamo che i lavori di potenziamento del depuratore di Cesenatico, interventi volti ad abbattere “in modo definitivo i cattivi odori provenienti dall’impianto”, così erano stati descritti, non sono ancora conclusi.

Infatti se una parte degli interventi hanno visto la loro conclusione a maggio scorso, quella inerente l’abbattimento degli odori terminerà a ottobre 2015. I lavori di adeguamento sono eseguiti da Hera e i risultati attesi riguardano il miglioramento del rendimento, l’ottimizzazione dei processi e la loro gestione, il contenimento dell’aerosol, del rumore e degli odori.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply