fbpx

Giovedì 10 dicembre alle 20.30 al Museo della Marineria di Cesenatico, Roberto Casali presenterà la sua candidatura alle Primarie del Partito Democratico, che si svolgeranno il 17 gennaio 2016, dalle 8 alle 20.

Roberto Casali ha lavorato per tanti anni nel Comune di Cesenatico, prima come dirigente del Settore Affari Generali, poi come direttore generale.

Il candidato Roberto Casali

Il candidato Roberto Casali

Dal 2007 è presidente della fondazione La Nuova Famiglia di Cesenatico che opera nel sociale. “L’esperienza e le competenze, che ha maturato in questo periodo, ora desidera metterle al servizio di tutti i cittadini di Cesenatico – spiegano dal comitato “Casali Sindaco” – In tempi difficili per gli Enti locali, dove guidare un Comune non è di certo cosa facile, avere come sindaco una persona con esperienza e competenza fa sicuramente la differenza”.

E lo slogan della campagna elettorale di Casali è proprio “La competenza fa la differenza!”.

Durante la serata il candidato presenterà le sue idee per il futuro delle 11.350 famiglie di Cesenatico, e poi ci sarà il tempo per intervenire, fare commenti, richieste di chiarimento e proposte sui temi esposti.

“Il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei cittadini è infatti uno dei punti cardine del suo programma. Il contributo di ognuno è quindi essenziale per arricchire e migliorare le idee e i progetti per la Cesenatico del futuro”, continuano dal comitato.

Per continuare a dialogare e incontrare i cittadini, verranno organizzati incontri e allestiti dei banchetti su tutto il territorio comunale. In queste occasioni sarà possibile conoscere il candidato e confrontarsi con lui.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply