Skip to main content
L'assessore Mauro Bernieri

L’assessore Mauro Bernieri

L’amministrazione comunale di Cesenatico è pronta a partecipare al bando regionale FEAMP, che dovrebbe essere pubblicato entro un mese.

In particolare il progetto interessa l’intero ambito del porto canale, con un investimento complessivo di 5 milioni di euro.

“L’intervento prevede l’incarico a una ditta per un rilievo altimetrico (già eseguito e nella disponibilità del Comune) – spiega l’assessore Mauro Bernieri – l’innalzamento delle banchine; la realizzazione della rete dei sottoservizi; l’impianto di pubblica illuminazione a led; l’impianto di videosorveglianza e nuovi e migliori arredi. Il mio assessorato e l’amministrazione sono pronti a partecipare al bando appena sarà pubblicato, con tutto quanto richiesto e soprattutto con tempestività”.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply