fbpx
News

Scuola di Villamarina, Buda: “Non sono mai contenti! Hanno rotto”

By 22 Agosto 2014 No Comments

“Come al solito – esordisce il sindaco Roberto Buda in risposta al comunicato dei M5S (qui il link) parte la ormai scontata polemica creata

Il sindaco di Cesenatico Roberto Buda

Il sindaco di Cesenatico Roberto Buda

ad arte dal Movimento 5 stelle sul polo scolastico. A settembre verrà inaugurata una delle più belle scuole della Regione! La scuola a Villamarina era necessaria! Si poteva anche lasciare tutto come era con due scuole cadenti”.

“Non si fanno gli investimenti e ci si lamenta, si fanno gli investimenti e ci si lamenta. Allora non sono mai contenti! Hanno veramente rotto! Da settembre iniziamo a pagare il leasing, circa 1 milione di euro all’anno per 10 anni. E’ da pagare, non c’e’ alcuna novita’, lo sappiamo da anni e lo sa anche Papperini che grida allo scandalo”.

“Dobbiamo decidere come pagare questo leasing i soldi non crescono sugli alberi. Una possibilita e’ la tassa di scopo! La si paga un po’ tutti in pratica! Se Papperini possiede altre soluzioni le dica invece di criticare solamente! Facile lamentarsi! Nulla e’ ancora deciso, neanche io ancora so quale strada prenderemo, perche’ ancora non abbiamo deciso, mi chiedo come faccia a saperlo Papperini! Mistero del M5stars!”.

Tra i commenti alla comunicazione del primo cittadino si segnala quella di Terzo Martinetti di Gesturist: “Ma la spesa in totale di quanto è? E perché si pensa di mettere una tassa nuova, visto che i lavori sono previsti nei bilanci da tempo?

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply