fbpx
News

Si chiudono le porte vinciane

By 4 Gennaio 2017 Gennaio 5th, 2017 No Comments

Maltempo in arrivo. Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha firmato un’ordinanza di chiusura delle porte vinciane. La chiusura è prevista dalle ore 6.00 di giovedì 5 gennaio con riapertura stimata alle ore 9.00 di domenica 8 gennaio.

Anche la Protezione Civile ha pubblicato un’allerta meteo, valido dalle 12.00 di giovedì 5 gennaio alle 24 di venerdì 6 gennaio. L’allerta prevede vento forte e mare mosso. Per chi va in mare si raccomanda la consultazione dei bollettini e degli avvisi dell’Autorità marittima. Per chi sta a terra si raccomanda di assicurare bene ciò che può cadere o rendersi pericoloso col vento (vasi, tendaggi) e di essere particolarmente prudenti alla guida, come suggerito dalla Polizia Municipale di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply