Skip to main content

La disfida delle tagliatelle è tornata ad animare il centro storico di Cesenatico, più precisamente nel tratto di via Baldini. A promuovere l’iniziativa è stato il Mattarello Pasta Fresca che anche questo anno ha sfornato chili e chili di pasta fatta a mano prima per allietare i convenuti che volevano gradire poi per la sfida vera e propria: la nove etti.

Tagliatelle al ragù di carne e di piselli, sangiovese sono stati i protagonisti della serata. Alla musica ci ha pensato Jumbo e quest’anno ha presentato una madrina d’eccezione: Samantha Proli la modella curvy di Cesenatico.

La nove etti vera e propria ha impegnato i concorrenti che hanno ingurgitato 900 grammi di tagliatelle senza l’uso delle mani. Ha bissato il successo del 2016 Pietro Baldassari di Sala seguito da Patrick Papetti e da Costanzo Bianchi!

fotoservizio Michele de Angelis

Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

Jumbo e la madrina Samantha Proli

gli sfidanti

full immersion

Il momento della vittoria

Il vincitore Pietro Baldassari

Secondo classificato: Patrick Papetti

Il terzo classificato Costanzo Bianchi

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply