fbpx
News

Tentata rapina in un negozio con un coltello da cucina

By 2 Ottobre 2014 No Comments

Nella prima serata di mercoledì i carabinieri hanno arrestato in flagrante per tentata rapina aggravata un 38enne italiano già noto alle forze dell’ordine, residente a Cesenatico. Verso le ore 18:45, con volto travisato da passamontagna ed armato di un coltello da cucina con lama lunga circa 15 cm., era entrato all’interno della tabaccheria sita in via Milano n. 17 intimando al proprietario di consegnargli l’incasso, desistendo poi dall’intento per la pronta e ferma reazione della persona offesa. Si è dato alla fugaa piedi.

Le immediate ricerche intraprese ed un’efficace attività investigativa posta subito in atto dagli operanti permettevano di rintracciarlo, pochi minuti dopo la commissione del delitto, presso la sua abitazione, dove si era nascosto. Fondamentale è stato anche il contributo di un privato cittadino che, dimostrando un alto senso civico, avendo notato l’uomo travisato uscire dall’esercizio commerciale, è stato in grado di dare precise indicazioni agli investigatori che hanno potuto meglio coordinare l’intervento dei militari.

Gli indumenti usati nel corso della tentata rapina sono stati posti sotto sequestro, mentre anche a seguito di perquisizione domiciliare non è stato rinvenuto il coltello utilizzato. L’arrestato, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, è stato associato presso la Casa Circondariale di Forlì.

P1010641

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply