Skip to main content

Torna l’appuntamento con il circolo Arci di Borella di Cesenatico, in via Cesenatico 222. Mercoledì 21 febbraio (ore 20.45), in collaborazione con cooperativa Casa del Popolo e col patrocinio del Comune di Cesenatico, è in programma una serata con Roberto Mercadini, poeta, monologhista narratore e «poeta parlante». Per l’occasione Mercadini presenta lo spettacolo «Storia perfetta dell’errore», sua ultima fatica letteraria.

Si tratta di un monologo ancestrale e storico nel senso che racconta di come è comparsa e si è evoluta la vita sulla Terra.

Ingresso a offerta libera.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply