fbpx

Anche quest’anno il Comune di Cesenatico partecipa alla quattordicesima edizione di “M’illumino di Meno”, campagna nazionale di sensibilizzazione sull’efficienza energetica e la riduzione degli sprechi, organizzata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar Radio2. Lo slogan è “Facciamo una camminata insieme fino alla luna”, dedicato alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi.

Purtroppo le avverse condizioni meteo hanno costretto l’organizzazione a rimandare la camminata notturna per il risparmio energetico che era in programma venerdì 23 febbraio da piazza Andrea Costa a piazza delle Conserve, a data da destinarsi.
Rimane invece confermato, dalle 18.30, lo spegnimento dell’illuminazione dei principali edifici pubblici e dalle 20.30 alle 22.30 si effettuerà lo spegnimento della luce pubblica in piazza Costa, piazza Ciceruacchio Biblioteca Cesenatico, Corso Garibaldi, via Giordano Bruno, Museo della Marineria e via Armellini, Casa Museo Moretti e via Moretti.
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply