Nella mattinata di oggi (venerdì 27 dicembre) la Giunta comunale di Cesenatico si è riunita per l’ultima seduta del 2019. All’ordine del giorno una serie di argomenti, in particolare gli interventi di manutenzione delle strade del territorio previsti dal piano strade e marciapiedi da 1 milione di euro e l’approvazione del progetto di fattibilità per la messa in sicurezza di una serie di attraversamenti pedonali in via Cesenatico e in via Bramante per un investimento di 50.000 euro.
Durante il 2019 sono state 63 le riunioni di Giunta, più di 5 riunioni al mese per il sindaco Matteo Gozzoli, il vicesindaco Mauro Gasperini e gli assessori Emanuela Pedulli, Valentina Montalti, Gaia Morara e Stefano Tappi. Sono 12 i consigli comunali a cui hanno preso parte Giunta e gruppi consiliari.
“Cogliamo l’occasione – intervengono sindaco e assessori – per fare gli auguri di buon anno a tutti i cesenaticensi, nel 2020, come nell’anno appena trascorso, ci aspettano sfide importanti che intendiamo affrontare insieme, nell’ottica di contribuire al bene della nostra comunità”.