Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

Un messaggio di ottimismo (“Andrà tutto bene”) ma anche un fermo richiamo al rispetto delle regole (“Sii responsabile”) e “Io me le sfrego”.

Questo il (duplice) significato della campagna di sensibilizzazione che Living Cesenatico ha scelto per questo delicato momento di emergenza Coronavirus.

Un messaggio che, attraverso adesivi post-it, verrà divulgato sull’intero territorio comunale per rafforzare il senso di comunità, ma anche per ricordare che gli esiti di questa pandemia dipendono esclusivamente dalla responsabilità dei nostri comportamenti individuali.

Living Cesenatico Living Cesenatico lancia una campagna di ottimismo (unnamed)

Nel momento più critico della nostra storia Repubblicana, Living intende diffondere un “contagioso” messaggio di fiducia perché, presto o tardi, l’emergenza finirà e Cesenatico, grazie al carattere e alla tenacia dei romagnoli, tornerà a sorridere.

Ma perché questo avvenga nel più breve tempo possibile serve la collaborazione di tutti. Rispettiamo le regole dell’ordinanza e, statene certi, andrà tutto bene!

ps. Gli adesivi sono disponibili (gratuitamente) alla redazione di Living Cesenatico in via Mazzini 11 a Cesenatico.

Living Cesenatico Living Cesenatico lancia una campagna di ottimismo (adesivo2)
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”4000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply