Il secondo screening programmato da Ausl per i dipendenti del Municipio di via Marino Moretti ha dato esito negativo per tutti i 70 tamponi eseguiti nella giornata di martedìI test, programmati dopo quelli già effettuati lunedì 10, si erano resi necessari a causa delle positività di due dipendenti della sede municipale.

“Innanzitutto vorrei ringraziare l’AUSL per lo screening che ha eseguito con celerità e grande professionalità, se oggi abbiamo buone notizie è grazie al lavoro svolto senza sosta in questi giorni. Colgo questa occasione anche per esprimere vicinanza alle due colleghe che si trovano a casa, e tutta l’Amministrazione Comunale si stringe attorno al dolore della nostra dipendente che in questa seconda fase di contagi ha perso la madre. Il mio pensiero va anche a tutte le altre persone che sul nostro territorio sono alle prese con il virus: il mio augurio è quello di una pronta guarigione”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply