Due fratelli e Cesenatico che è diventata una questione di famiglia, da 50 anni: il Vice Sindaco Mauro Gasperini oggi ha premiato Dirk e Rainer Dreusicke per la loro “fedeltà” a Cesenatico dopo mezzo secolo consecutivo di vacanze in città. L’anno vista cambiare, ci sono cresciuti e maturati insieme e ancora non hanno perso questa bella abitudine. Hanno deciso di arrivare anche quest’anno dalla Germania perché per loro Cesenatico è sempre stato un posto rassicurante, e così l’hanno visto anche in questa estate particolare. Così sono partiti e come sempre si sono divisi tra la spiaggia del Bagno Bologna di Villamarina e l’Hotel Dall’Ara.

Sono felice – ha detto il vicesindaco – di aver incontrato questi due turisti tedeschi: mi riempie di orgoglio che abbiano scelto Cesenatico anche quest’anno perché aveva l’immagine di un luogo tranquillo e sicuro. Quando si premia qualcuno per aver scelto la nostra città per così tanti anni consecutivi la soddisfazione è sempre tanta”, le parole del Vice-Sindaco Mauro Gasperini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply