fbpx

A cura di Greta Passanese

Metti una sera a cena… Gusto e solidarietà. Siamo ormai arrivati a Natale  e Marco Galassi della pizzeria Cinema di Viale dei Mille ha voluto porgere una carezza a chi in questo anno così funesto, ne ha risentito ancor di più. “Volevo farlo da un po’ e quale momento migliore se non il Natale?” ci dice Marco mentre impasta con l’aiuto del suo collaboratore Nino, amico dal ’93, nella serata del 21 dicembre hanno sfornato ben 52 pizze. Tutte pizze miste e farcite per la gioia dei commensali.

Per l’occasione Marco si è rivolto ai servizi sociali del comune di Cesenatico, i quali hanno fornito i nominativi dei nuclei familiari.  

cinema pizza

É stata richiesta la collaborazione della Croce Rossa di Cesenatico per quanto riguarda il trasporto delle pizze donate. Il tutto sotto l’ala del nostro Sindaco Matteo Gozzoli, che anche in questa occasione è stato presente. Si ringraziano per l’attiva partecipazione anche le aziende Chimicart, Pirini e Ricci.

 
 
 
 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply